Recensione Xiaomi Wifi Amplifier 2

Xiaomi Wifi Amplifier 2

Se vuoi acquistare un ottimo amplificatore per il segnale del Wi-Fi nella tua abitazione allora devi per forza di cose considerare tutto ciò che riguarda il modello Xiaomi Mi WiFi Amplifier 2, che supporta delle velocità fino a 3000 Mbps al secondo. Il peso di questo articolo è notevolmente basso (di soli 40 grammi) ed è un amplificatore che può essere posizionato praticamente ovunque senza molti problemi. Inoltre è anche estremamente compatto, tanto da potersi inserire praticamente ovunque.

Le piccole dimensioni lo rendono anche poco ingombrante, oltre che ben adatto a un gran ventaglio di altri utilizzi. Nonostante sia un prodotto della Xiaomi, include un sistema operativo targato Apple: l’iOS. Può essere usato per un qualsiasi modem e in tutti i casi riesce ad amplificare il segnale in una maniera considerevole. Molti utenti, difatti, ammettono che si tratta a tutti gli effetti di uno dei dispositivi maggiormente sicuri e affidabili.

Non ci sono i soliti problemi connettivi, che invece si manifestano spesso e volentieri per tutto ciò che riguarda gli altri amplificatori di questo tipo. Ci sono anche degli aspetti negativi che vale la pena di considerare quando si parla di un dispositivo simile: esso non include l’autofocus, non ha batterie o pile ricaricabili e non può nemmeno essere controllato a distanza. Altresì, non ha nemmeno dei tasti programmabili.

Xiaomi wifi Extender Amplificatore di segnale WiFi 2 Router USB ripetitore wireless 300 mbps
1.498 Recensioni
Xiaomi wifi Extender Amplificatore di segnale WiFi 2 Router USB ripetitore wireless 300 mbps
  • Adattarsi ai router tradizionali / configurazione in due passaggi / prestazioni paragonabili ai router...

 

Xiaomi – L’Amplificatore Wi-Fi

Un altro modello estremamente leggero che può essere portato con sé e successivamente abbinato a un router. Per giunta, l’intero processo di collegamento dell’amplificatore al router viene svolto in una maniera estremamente semplice e immediata. Tutto ciò che serve è semplicemente seguire una procedura guidata utile proprio per completamente il collegamento.

Per usarlo non bisogna nemmeno eseguire il cambio dell’hotspot: il segnale stesso aumenterà in un modo molto consistente tanto che potrà persino raddoppiare. A esso si aggiunge anche alimentatore USB abbastanza speciale e qualora lo si volesse questo dispositivo potrebbe essere ruotato a 180°. Per questo installare o caricare questo amplificatore da qualche parte è sicuramente una di quelle operazioni estremamente semplici e al contempo anche convenienti.

Tra i suoi vantaggi spicca il fatto che può essere aggiornato in modo automatico senza alcuna ulteriore impostazione. Anche il rilevamento del segnale di questo amplificatore è ottimo, in quanto avviene tramite il plug and play ed è precisissimo.

Xiaomi Mi WiFi Amplifier 2 ampli ficador de WiFi USB 300 Mbps
605 Recensioni
Xiaomi Mi WiFi Amplifier 2 ampli ficador de WiFi USB 300 Mbps
  • La porta USB può essere ruotata di 180 gradi e può essere aggiornata automaticamente senza...
  • Velocità di trasferimento: 300Mbps / Interfaccia: USB 2.0
  • Frequenza di rete WiFi: 2,4 GHz / tipo di chip: Ralink

 

Xiaomi Mi dvb4155cn

Quest’ultimo è sicuramente l’amplificatore più piccolo e leggero tra tutti quelli presentati, tanto da essere addirittura chiamato alla pari di una prolunga. Dalla semplicissima configurazione, questo dispositivo può essere usato praticamente ovunque senza nemmeno molti problemi. Tra i suoi vantaggi spicca la semplicissima configurazione di rete: tutto ciò che bisognerà fare è premere un paio di bottoni e attendere un pochino.

Dopo si potrà godere del massimo della qualità offerta da questo dispositivo. Gli interessati, per esempio, potranno godere della trasmissione di qualità HD in tutte le parti della propria abitazione. Oltre a essere semplice da configurare, è anche molto semplice da installare ed è proprio questo a renderlo uno dei migliori amplificatori del segnale Wi-Fi tra tutti quelli oggi presenti sul mercato.

Xiaomi Mi dvb4155cn – Prolunga di Rete Wi-Fi 2
634 Recensioni
Xiaomi Mi dvb4155cn – Prolunga di Rete Wi-Fi 2
  • Gestisci il configurazione di rete semplice
  • Goditi la trasmissione HD senza problemi, giochi online in tutte parti
  • Facile da installare

 

L’Extender Wi-Fi Xiaomi con l’amplificatore del segnale

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un dispositivo che supporta delle velocità abbastanza alte (300 Mbps), ha un peso di circa 18 grammi e delle dimensioni non proprio compattissime (121,9 x 121,9 x 400.000,2 mm). Può funzionare non solo come un amplificatore del segnale, ma anche come un router.

Per giunta, questo dispositivo è anche dotato di uno dei migliori processori in assoluto la cui velocità raggiungere i 2.40GHz. Tra le altre sue particolarità spicca un’interfaccia Hard Disk e una batteria al litio dalle elevate capacità. Sicuramente è consigliabile di scegliere questo dispositivo se ciò che si vuole è una connessione stabile ovunque, senza i soliti alti e bassi.

Con questo amplificatore si potrà usufruire di un segnale di alta qualità praticamente in ogni zona della propria abitazione, senza il minimo problema. E qualora si volesse installarlo anche nei posti a prima vista più difficilmente accessibile, si potrà comunque farlo in quanto questo amplificatore è stato progettato in maniera tale da essere facile da installare e configurare.

Xiaomi - Amplificatore Wi-Fi 2 ripetitori di Rete Amplificatore di Segnale
258 Recensioni
Xiaomi - Amplificatore Wi-Fi 2 ripetitori di Rete Amplificatore di Segnale
  • Leggero (solo 30 g), è possibile portarlo con sé e abbinarlo facilmente ai router
  • Non è necessario cambiare l'hotspot, il segnale WiFi aumenta fino a raddoppiare
  • Alimentatore USB speciale, l'USB può essere ruotato di 180 gradi. Il caricamento dell'amplificatore WiFi...

 

Come scegliere il miglior wifi extender Xiaomi?

Quando cerchi un buon Extender Wi-Fi le tue attenzioni vengono probabilmente attirare verso tutto ciò che riguarda gli amplifier prodotti da casa Xiaomi. In effetti, al giorno d’oggi gli articoli di questo genere targati Xiaomi sono così tanti da lasciare a bocca aperta. Quest’azienda sembra essere impegnata in un modo a dir poco incredibile creato un gran ventaglio di prodotti estremamente completi ed equilibrati, ma sono così tanti che potresti ritrovati con un bell’imbarazzo di scelta.

Videorecensione Xiaomi Wifi Amplifier