Xiaomi Ninebot Segway

Xiaomi Ninebot S

Nella lista dei migliori Ninebot Segway non può assolutamente mancare il modello Xiaomi Ninebot S. Quest’ultimo ospita dei fari posteriori a LED e può raggiungere una velocità massima abbastanza buona (fino a un totale di 16 chilometri all’ora). L’autonomia della batteria questo ninebot è anch’essa molto buona: fino a un totale di 22 chilometri. La visibilità offerta in questo caso è fino a 5 metri: una distanza più che sufficiente per individuare i vari pericoli oppure ostacoli.

La pendenza massima raggiunge 15° e il carico massimo che questo mezzo di trasporto è pari a 85 chilogrammi. Vale la pena prestare un occhio di riguardo a tutto ciò che concerne il motore del modello Xiaomi Ninebot S: è da 700W. Tra le altre sue ottime caratteristiche spicca un ottimo meccanismo di autobilanciamento utilissimo per usarlo con facilità e in pochissimo tempo. Tale meccanismo, inoltre, aiuta a spostarsi senza problemi e in completa sicurezza.

A tutto questo si aggiunge anche il certificato IP54, che testimonia la capacità del ninebot in questione di resistere sia all’acqua che alla polvere. Gli utenti che hanno provato a usare questo dispositivo sono rimasti per lo più entusiasti dalla facilità con cui è possibile guidarlo. In effetti, si tratta di un ninebot progettato appositamente per tutti coloro che non sono pratici con i ninebot e hanno bisogno di aiuto.

Il materiale di realizzazione è abbastanza resistente, esattamente come l’attenzione prestata ai vari dettagli di questo mezzo. Non si usurerà facilmente e servirà agli interessati per molti anni a venire dopo l’acquisto.

Ninebot by Segway One S2 Monoruota Elettrico Unisex-Adulto, 500W, Bianco, 45 x 42 x 18 cm
  • Robusto e resistente: progettato e costruito con migliori materiali e dotato di protezione ip54
  • Peso complessivo di 11.4 kg
  • La batteria al litio di one s2 permette di raggiungere una velocità massima di 24 km/h

 

Ninebot Segway MiniPro 320

Un altro modello che bisogna includere nella lista dei migliori ninebot presenti sul mercato è il Segway MiniPro 320. L’autonomia della batteria in questo caso è quanto mai molto alta, tanto che viaggiando sul mezzo in questione è facilmente possibile percorrere anche delle distanze pari a 30 chilometri senza necessitare di alcuna ricarica. A differenza di molti altri mezzi simili, con il modello MiniPro 320 sarà anche possibile avventurarsi in dei percorsi improvvisati.

Qualora lo volessi, potresti rimuovere la barra al livello del ginocchio e trasportare questo Ninebot insieme a te praticamente ovunque. Questo perché non ha affatto un peso elevato, che invece è di soli 13 chilogrammi. E grazie alle sue dimensioni compatte potrai anche inserirlo in un’auto. In effetti, si tratta di uno dei migliori modelli in giro per quanto riguarda il rapporto tra la dimensione e la potenza offerta.

La destinazione finale non fa alcuna differenza per il Ninebot in questione, poiché è molto versatile negli spostamenti oltre che dotato della protezione IP54.  Potrai usarlo senza problemi in condizioni di pioggia, fango o persino neve: non resiste solo all’acqua, ma anche alla polvere. Per questo potrai sentirti molto libero nell’usarlo ovunque tu lo voglia. Inoltre, tutti gli spostamenti che potrai eseguire con questo mezzo saranno anche abbastanza agili e veloci, considerando che il motore del Ninebot MiniPro ti darà il modo raggiungere una velocità massima pari a 18 chilometri orari.

Come richiesto dagli standard di sicurezza, tale mezzo è dotato sia di fanali anteriori che posteriori, non solo automatici, ma persino personalizzabili. Chiunque lo voglia può personalizzare ulteriormente il proprio viaggio grazie alle varie possibilità offerte dalla App Ninebot sviluppata dalla Segway. Si può viaggia con stile e anche misurare i propri miglioramento. E la ricarica? Richiede meno di 4 ore.

No products found.

 

Ninebot Segway One S2

Infine, non ci si può proprio dimenticare di tutto ciò che concerne il modello Segway One S2. Quest’ultimo è uno dei più resistenti e maggiormente sicuri in assoluto, in quanto è stato progettato e costruito con un’elevata gamma di materiali ottimali ed è anche dotato della protezione IP54. Il peso complessivo di questo prodotto è di ben 11.4 Kg, ma ha una portata ottima di 120 kg. Grazie alla sua elevata autonomia può percorrere senza problemi dei tratti molto elevati (all’incirca 30 chilometri) e la ricarica completa può essere eseguita in meno 3 ore.

Per giunta, anche in questo caso il viaggio può essere ulteriormente personalizzato a seconda di quelle che sono le necessità e i bisogni degli utenti. Tra le sue particolarità spicca l’elevata velocità che questo dispositivo può raggiungere: ben 24 chilometri orari. Anche in questo caso si può abbinare all’utilizzo del dispositivo anche l’App Ninebot sviluppata per gli smartphone dalla Segway.

Xiaomi Ninebot S QBE4013RT, Gyropode velocità massima 16 km/h con una autonomia fino a 22 km, Nero
  • Xiaomi NINEBOT S con LED posteriori e fari anteriori con visibilità fino a 5 metri
  • Velocità massima fino a 16 km/h con carico massimo di 85 kg e pendenza massima di 15 gradi. Motore da...
  • Meccanismo di auto-bilanciamento per imparare ad usarlo in pochi minuti in totale sicurezza

 

Come scegliere il miglior segway Xiaomi?

Nell’ultimo periodo la popolarità dei Ninebot è aumentata così velocemente da aver lasciato di stucco propriamente chiunque. Attualmente tali prodotti vengono a tutti gli effetti considerati tra i più popolari in assoluto, anche perché rendono decisamente più semplici le varie operazioni di spostamento a tutti coloro che hanno dei problemi di mobilità o più semplicemente sono pigri.

 

Videorecensione Xiaomi Ninebot Segway